Frozen – Il regno di ghiaccio: confermata la premiere a Hollywood

Da pochi giorni è stata resa nota la data della premiere hollywoodiana del film d’animazione di prossima uscita targato Walt Disney Pictures. L’evento dedicato a Frozen – Il regno di ghiaccio si terrà all’ El Capitan Theatre, 6838 Hollywood Blvd, ad Hollywood il 19 Novembre 2013, e saranno presenti i doppiatori ufficiali della pellicola, tra cui: Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff.

Qui sotto vi segnaliamo la sinossi ufficiale della pellicola.

Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

frozen

Frozen – Il regno di ghiaccio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 Dicembre 2013 mentre in quelle statunitensi approderà il 27 Novembre 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi