OLTRE I CONFINI DEL MALE – INSIDIOUS 2: nuova clip dal film

Oltre i confini del male – Insidious 2, diretto da James Wan e interpretato da Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye, Ty Simpkins e Barbara Hershey, arriverà nelle sale il prossimo 10 Ottobre. La pellicola è il sequel di Insidiousfilm horror del 2011, che vede protagonista i Lambert, una famiglia che cerca di scoprire il segreto terribile che l’ha lasciata pericolosamente collegata al mondo degli spiriti.

Ecco di seguito una nuova clip tratta dal film dal titolo “Qualcosa non va con papà?

Prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity, Insidious) e da Oren Peli (Paranormal Activity, Insidious), il sequel riunisce il cast del primo film, tra cui l’attore Patrick Wilson (Hard Candy, Watchmen, Little Children), Rose Byrne (X-Men: L’inizio, Le amiche della sposa, 28 settimane dopo), Barbara Hershey (Il cigno nero, Ritratto di signora), Lin Shaye (Tutti pazzi per Mary, Scemo & Più sccemo) e Ty Simpkins (Iron Man 3).

 

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi