Zero Gravity: il gioco online ispirato al film di Alfonso Cuaròn

E’ on line un nuovo gioco ispirato al film Gravity, diretto da Alfonso Cuaròn e interpretato da Sandra Bullock e George Clooney. Qui di seguito potete leggere le varie informazioni a riguardo.

Zero gravity è il nuovo Instagram contest dedicato al film di fantascienza che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo. Gravity è ora in Italia.

Incassi da capogiro per il nuovo successo sci–fi Gravity, il film diretto da Alfonso Cuaròn con Sandra Bullock e George Clooney, al cinema dal 3 ottobre.

In occasione del lancio del film, xister, in collaborazione con Warner Bros. Pictures Italia, ha realizzato Zero Gravity,l’Instagram Contest che premia i foto-nauti in continua sfida con la legge di gravità.

Per partecipare, basta pubblicare su Instagram una foto o un video ispirate al concetto di assenza di gravità, corredandola di entrambi gli hashtag #zerogravity #gravityfilm.
Le foto più votate, ogni giorno, vengono pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del film che ha all’attivo quasi 180 mila fan: https://www.facebook.com/GravityIT

Tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i vincitori del Gravity Kit, composto da un Blu-ray George Clooney Collection, una minitorcia a 8 led e un telescopio portatile.

Il contest Zero Gravity è già online e sarà at tivo fino al 13 ottobre: http://www.zerogravity-contest.it

 

Gravity uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2013 mentre in quelle statunitensi approderà il 4 Ottobre 2013.

 

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi