Il nuovo trailer di American Hustle di David O’ Russel

Yahoo Movies ha rilasciato il nuovo full trailer di American Hustle, il nuovo film di David O’ Russel (Il Lato positivo) che vanta un cast di tutto rispetto composto dal premio oscar Jennifer Lawrence, Amy Adams, Bradley Cooper, Christian Bale, Jeremy Renner e Robert De Niro. Potete ammirarlo direttamente qui sotto insieme alla sinossi della pellicola.

Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante britannica Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l’elemento che farà crollare il castello di finzioni. Come i precedenti film di David O. Russell, American Hustle sfugge i generi, ed è imperniato su forti emozioni e scommesse avvincenti.

american-hustle-posters-sony

Il film uscirà il 13 dicembre nelle sale statunitensi, mentre nel nostro Paese il 1 gennaio distribuito dalla Eagle Pictures.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi