Divergent: ecco Shailene Woodley nel trailer italiano

Disponibile online il trailer italiano di Divergent, il nuovo sci-fi diretto da Neil Burger basato sull’omonimo romanzo fantascientifico di Veronica Roth che debutterà nelle sale di tutto il mondo a marzo 2014. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto con la sinossi ufficiale.

Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

divergent1

Nel cast del film, oltre a Shailene Woodley anche Kate Winslet, Theo James, Miles TellerJai Courtney, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Maggie Q, Mekhi Phifer, Ansel Elgort, Christian Madsen, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, e Amy Newbold. L’uscita è prevista per il 21 marzo 2014 negli USA.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi