Tutte le tappe del tour promozionale di “Hunger Games: la ragazza di fuoco” [UPDATE]

19/08/13

A partire da questa settimana, sono cominciate a trapelare numerose news riguardanti le premiere che verranno organizzate per l’uscita del nuovo film della Lionsgate, Hunger Games: La ragazza di fuoco. Purtroppo, per il momento, non si ha ancora nessuna notizia certa su un possibile evento con gli attori in Italia, ma vi terremo aggiornati su qualsiasi cambiamento a riguardo. Qui di seguito vi riportiamo un elenco con le varie città che ospiteranno i membri del cast durante la promozione della pellicola.

[UPDATE 19/09]: Altre due città si sono aggiunte al tour promozionale, e, siamo felicissimi di annunciarvi che una di queste è Roma. L’altra città invece è Madrid. Più giu potete leggere i dettagli.

[UPDATE 23/09]: Novità sulla premiere di Parigi. Più giu potete leggere i dettagli.

[UPDATE 1/10]: Novità sulla premiere di Los Angeles. Più giu potete leggere i dettagli.

[UPDATE 22/10]: Novità sulla premiere di Londra. Più giu potete leggere i dettagli.

logo-hunger-games

Londra, Inghilterra

La prima tappa del tour sarà Londra. L’11 Novembre, nella città inglese, si terrà la World Premiere, alla quale parteciperà gran parte del cast, tra cui il regista Francis Lawrance, e gli attori Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. Non si conosce ancora il luogo preciso in cui verrà allestito il red carpet ma probabilmente, trattandosi di una premiere molto importante, è possibile che il tutto si svolgerà a Leicester Square.

[UPDATE 22/10]: La premiere si terrà all’ Odeon Leicester Square e le stars fino ad ora confermate sono: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Sam Clafin, Jena Malone, Jeffrey Wright, Willow Shields, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Francis Lawrance.

Berlino, Germania

La seconda tappa europea per il cast di Hunger Games sarà Berlino, la capitale tedesca, ed è prevista per il 12 Novembre. La location potrebbe essere il Sony Center, ma non è ancora stato confermato; per quanto riguarda i membri del cast presenti, si suppone che ci saranno i tre protagonisti della pellicola, ma anche su tale argomento non si sa ancora nulla di certo.

Madrid, Spagna

L’evento si terrà il 13 Novembre ma non si conosce ancora nè il luogo preciso nè le stars che saranno presenti.

hunger games

ROMA, ITALIA

In occasione del Festival del cinema di Roma, sarà presentato, come fuori concorso, Hunger Games: la ragazza di fuoco. L’evento si terrà al Auditorium Parco della Musica il 14 Novembre e per il momento è confermata la presenza di Jennifer Lawrence  e del regista Francis Lawrence. Inoltre, la Universal Pictures Italia ha indetto un concorso che permetterà ai fortunati vincitori di ottenere due biglietti per partecipare alla première e 10 pass esclusivi per assistere al red carpet dell’evento. Tutte le info sul concorso le trovate qui.

[UPDATE 2/10]: Alla premiere saranno presenti Jennifer Lawrance, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e il regista Francis Lawrance.

Parigi, Francia

Il 15 Novembre si terrà invece la premiere a Parigi, in Francia. Si pensa che il red carpet verrà allestito al Gaumont Marignan, luogo in cui fu organizzata la premiere di Hunger Games lo scorso anno. Inoltre molti siti riportano la presenza all’evento di Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. Non appena avremo notizie più certe vi aggiorneremo.

[UPDATE 23/09]: La premiere si terrà al cinema Le Grand Rex e i membri del cast confermati sono: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e il regista Francis Lawrence.

Los Angeles, USA

La prima premiere americana, invece, si terrà il 18 Novembre, alla quale, quasi sicuramente, sarà presente la maggior parte del cast. Il luogo dell’evento è ancora da stabilire.

[UPDATE 1/10]: La premiere si terrà al Nokia Theatre e per il momento le stars confermate sono: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Philip Seymour Hoffman.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi