Lucca Comics & Games 2013: sarà presentato un contenuto esclusivo di Capitan Harlock 3D!

Per tutti i fan del celebre pirata spaziale creato da Leiji MatsumotoCapitan Harlock 3D, è doveroso partecipare quest’anno al Lucca Comics & Games; infatti Venerdì 1° Novembre alle ore 19.00 presso il palco Area Music&Cosplay avrà luogo lo spettacolo Capitan Harlock e dintorni.

Un viaggio tra i Robottoni che hanno caratterizzati gli anni ’80 accompagnati tra gli altri da Alberto Tadini, per la prima volta in scena, voce della Sigla di Capitan Harlock e Goldrake. In un unico evento le principali voci delle sigle dei Cartoni animati a tema fantascienza che hanno caratterizzato gli anni 80.

Prodotto da:
Raggi fotonici & Friends

Special Guest:
Alberto Tadini, Mauro Goldsand, Manuela e Maura Cenciarelli,
Douglas Meakin, Fabrizio Mazzotta, Enzo Polito.

capitan harlock

La Lucky Red ha inoltre annunciato che stesso Venerdì 1° Novembre presso il Cinema Astra dalle ore 21.00, dopo l’arrivo della sfilata dei Cosplayer dedicata a Capitan Harlock, il pubblico di Lucca potrà assistere alla presentazione di un contenuto esclusivo di Capitan Harlock 3D,  il lungometraggio in computer grafica 3D della Toei Animation.

Capitan Harlock una volta era un ufficiale militare. A bordo della sua nave, l’Arcadia, ha guidato la rivolta degli Alleati prima della scomparsa delle forze del sistema solare. Diventato una leggenda, dopo un secolo di vagabondaggio, il suo scopo rimane un mistero e quando la sua nave riappare come una vascello fantasma, riaffiorano molti problemi.
Perché Harlock è diventato un pirata? Perché l’uomo con la profonda cicatrice si è ribellato contro il governo? Che cosa farà adesso?
Capitan Harlock è tornato a per dare all’umanità il suo pianeta natale, la Terra, da cui è stato cacciato un centinaio di anni prima dal culto di Gaia.

Capitan Harlock 3D sarà al cinema dal 1° gennaio 2014

A seguire come già annunciato Qui la proiezione in anteprima nazionale di Machete Kills.

lucca comics

Lucca Comics & Games

Lucca Comics & Games è una delle più importanti manifestazioni mondiali dedicate al fumetto, all’animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico, al cosplay. Oltre 22 mila metri quadrati di padiglioni espositivi, decine di mostre, centinaia di appuntamenti, incontri, conferenze, sessioni di gioco, concerti, concorsi costituiscono il programma dei quattro giorni della manifestazione.

Torna anche quest’anno Movie Comics & Games, l’area di Lucca Comics & Games interamente dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti. Giunta ormai alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.

Le più importanti case di distribuzione cinematografica hanno confermato Lucca come palcoscenico ideale per il lancio dei film più attesi della stagione e Movie Comics & Games, grazie alla collaborazione con QMI, ospiterà anche quest’anno il grande cinema d’animazione, i movie comics, la fantasy cinematografica e i blockbuster americani. Le location? Ormai le conoscete, nel cuore della manifestazione, sotto il Loggiato Pretorio ci sarà l’info-point con gli stand tematici, le proiezioni di nuovi trailer, ma anche incontri, gadget e dvd in edizioni speciali; nei cinema della città avranno luogo le anteprime più attese della stagione: anche per quest’anno ci saranno proiezioni in orario serale, perché Lucca Comics & Games non si ferma mai.

SITO UFFICIALEClicca Qui.

SOCIAL NETWORK:
Facebook: Clicca Qui.
Twitter: Clicca Qui.
YouTube: Clicca Qui.

Partecipa alla conversazione:
#LuccaCG13

 

 

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi