Thor – The dark world: resoconti delle premiere di Pechino, Seoul, Londra e Parigi

In queste ultime settimane è cominciato il tour promozionale per l’attesissimo film della Marvel, Thor – The Dark World, con una serie di tappe asiatiche e europee.

thor2

L’11 Ottobre, Tom Hiddleston, che interpreta Loki nella pellicola, ha preso parte ad una conferenza stampa all’ Yintai Centre di Pechino, in Cina. Potete vedere un video qui sotto.

Il 14 ottobre, l’attore inglese, insieme al produttore Kevin Feige, si è recato a Seoul, in Sud Corea, dove ha preso parte ad una conferenza stampa al Conrad Hotel e poi alla successiva premiere a Times Square. Di seguito potete vedere alcune foto.

Il 22 ottobre è stata invece la volta di Londra, dove si è svolta la prima premiere europea. L’evento si è tenuto all’ Odeon Leicester Square ed è stato preceduto da una conferenza stampa il 20 Ottobre. Il tutto alla presenza di:  Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jonathan Howard, Kat Dennings, Stellan Skarsgard, Christopher Eccleston, Idris Elba e il regista Alan Taylor. Qui sotto vi mostriamo un video con alcune interviste agli attori principali e delle foto della serata.

Infine, ieri 23 ottobre è stato allestito un red carpet all’esterno del cinema Le Grand Rex di Parigi, in Francia, sul quale hanno sfilato: i produttori Louis D’Esposito e Kevin Feige, gli attori Natalie Portman e Tom Hiddleston, e il regista Alan Taylor.

Thor – The Dark World uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Novembre 2013 mentre in quelle francesi sarà disponibile a partire dal 30 ottobre.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi