X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST – Twitter Chat con Bryan Singer e preview del trailer

Il 22 maggio 2014, la Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema, X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST, il nuovo emozionante capitolo della saga dei mutanti della Marvel.

I fan di tutto il mondo sono invitati a partecipare alla TWITTER CHAT CON BRYAN SINGER, regista di X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST.  L’evento si svolgerà lunedì 28 ottobre alle 18:30 sul profilo Twitter personale di Singer (http://www.twitter.com/bryansinger), e simultaneamente sul profilo del film (http://www.twitter.com/xmenmovies). La chat anticiperà l’attesissima WORLD PREMIERE DEL TRAILER di martedì 29 ottobre alle ore 14 al linkwww.youtube.com/xmenmovies.

Inoltre, cliccando sull’immagine sotto, potete vedere un’anteprima del trailer.

capture-20131025-140957

Trama

La mutante Kitty Pride (Ellen Page) userà i suoi poteri per mandare indietro nel tempo Wolverine (Hugh Jackman), in modo da fargli incontrare i giovani X-Men già visti in X-Men: L’inizio, prequel di Matthew Vaughn. Ma durante il viaggio nel tempo succederà qualcosa di brutto a Kitty mentre è in trance e gli altri X-Men dovranno trovare un altro mutante con le stesse capacità di Kitty, che riesca a riportare Wolverine nel futuro.

 

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi