Festival Internazionale del Film di Roma – Oltre diecimila biglietti acquistati

Nei primi tre giorni di prevendita sono stati acquistati oltre diecimila biglietti. Qui sotto potete leggere il comunicato stampa.

romafilmfest

Il Festival Internazionale del Film di Roma (8-17 novembre 2013) ha fatto registrare uno straordinario successo al botteghino: dopo i primi tre giorni di prevendita sono stati acquistati oltre diecimila biglietti. I film di Concorso e Fuori Concorso risultano essere quelli più venduti. Il pubblico ha inoltre “premiato” i titoli italiani, dimostrando grande attenzione per i film della linea di Concorso CinemaXXI e per gli incontri con i registi e gli attori.

Nonostante gli ottimi risultati fatti registrare dalle vendite online, nel primo giorno di prevendita centinaia di persone hanno affollato la biglietteria dell’Auditorium. I biglietti elimina code sono stati distribuiti a partire dalle 8 e i botteghini sono stati aperti alle 11, tuttavia i primi appassionati si sono ritrovati davanti ai cancelli dell’Auditorium già alle quattro del mattino.

La prevendita continua fino al 7 novembre presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Mus ica (dalle 11 alle 20), i punti vendita autorizzati LIS (elenco su www.listicket.it), on-line attraverso i sitiwww.romacinemafest.org e www.listicket.it. È disponibile anche la biglietteria telefonica LIS (servizio a pagamento): per chiamate nazionali 892 982, per le chiamate dall’estero +39 -2- 60060900 (orario: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18).

Il Festival del Cinema di Roma si svolgerà nella capitale dall’8 al 17 Novembre 2013.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi