American Hustle: confermate le premiere di Los Angeles e New York

Sono state da poco confermate ben due premiere per il film American Hustle, distribuito dalla Sony Pictures. La prima si terrà il 3 Dicembre a Los Angeles mentre la seconda si terrà l’8 Dicembre a New York. Per entrambe non è ancora stato annunciato il luogo preciso dell’evento nè quali membri del cast saranno presenti, ma si pensa che parteciperanno il regista David O. Russell e i protagonisti Jennifer Lawrence, Amy Adams, Christian Bale, Robert De Niro, Bradley Cooper, Jeremy Renner. Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola.

Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante britannica Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l’elemento che farà crollare il castello di finzioni.

American Hustle uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 1 Gennaio 2014 mentre invece sarà disponibile nelle sale americane a partire dal 18 Dicembre 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi