Un nuovo spettacolare trailer per Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Durante l‘Hobbit Fan Event avvenuto ieri sera in contemporanea mondiale con diverse città di tutto il mondo (tra le quali anche Roma), la Warner Bros ha pubblicato un nuovo spettacolare trailer de Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, secondo capitolo della trilogia di Peter Jackson in arrivo il 13 dicembre nelle sale di tutto il mondo. Trovate il lungo filmato ricco di scene inedite direttamente qui sotto.

Il secondo capitolo della trilogia tratta dal romanzo Lo Hobbit di Tolkien racconta il seguito delle avventure del protagonista Bilbo Baggins ed il suo viaggio con Wizard Gandalf e tredici nani, guidati da Thorin Oakenshield nell’epica battaglia alla conquista del perduto regno dei Nani, Erebor.

Ecco il poster in finale del film:

the_hobbit_the_desolation_of_smaug_poster

Scritto da Peter Jackson, Fran Welsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug è il secondo dei tre film basati sul romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre 2013. Tra le new entry del cast ci saranno Evangeline Lilly nel ruolo dell’elfa Tauriel, Luke Evans in quello di Bard L’Arciere e Benedict Cumberbatch darà la voce e movenze al drago Smaug.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi