Hollywood sbarca al Festival del cinema di Roma: Scarlett Johansson sul red carpet di domani

Come ben potete leggere dal titolo di questo articolo, domani 10 Novembre, sul red carpet del Festival del Cinema di Roma ci saranno ben tre stars hollywoodiane. Per sapere chi sono leggete l’estratto del comunicato stampa qui di seguito.

romafilmfest

Il cinema di Hollywood sbarca al Festival: sul red carpet Scarlett Johansson, Joaquin Phoenix e Rooney Mara

Il cinema di Hollywood sbarca al Festival Internazionale del Film di Roma: domani, domenica 10 novembre alle ore 18.50, il red carpet dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà Scarlett Johansson, Joaquin Phoenix e Rooney Mara, i tre protagonisti di Her, il nuovo film di Spike Jonze che sarà proiettato alle ore 19.30 in Sala Santa Cecilia. Il regista di culto, uno dei artisti più geniali e controversi degli ultimi anni, affiancherà i tre attori sul tappeto rosso e sarà protagonista di un incontro con il pubblico che si svolgerà lunedì 11 novembre alle ore 18 in Sala Petrassi. Con Her, Jonze porta lo spettatore in un futuro non lontano affrontando l’evoluzione del complesso rapporto che coinvolge uno scrittore solitario, Theodore (Joaquin Phoenix), e un sistema informatico di nome Samantha (che ha la voce di Scarlett Johansson), realizzato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente.”
Per visualizzare l’intero programma della giornata di domani cliccate qui.
The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi