Planes: una grande festa sul red carpet di Alice nella città

Ieri 8 Novembre ha avuto inizio il Festival del Cinema di Roma e contemporaneamente è cominciata anche la rassegna di Alice nella città. Come vi avevamo già annunciato qui, nella prima giornata dell’evento romano, si è svolto un red carpet dedicato all’uscita nei cinema del film d’animazione dal titolo Planes. Per saperne di più leggete il comunicato stampa qui sotto.

PLANES

La nuova avventura d’animazione Disney atterra all’Auditorium Parco della Musica fra tanti colori e la grande gioia dei bambini. 
Sulla speciale pista rossa sfilano le voci dei simpatici protagonisti, Gianluca Terranova, John Peter Sloan e Gianfranco Mazzoni

Roma, 8 novembre 2013 – L’Auditorium Parco della Musica ha ospitato questa mattina un red carpet d’eccezione, trasformato per l’occasione in una coloratissima pista d’atterraggio. Ospiti speciali dell’evento, si sono presentati al check-in il tenore Gianluca Terranova (El Chupacabra), l’ “insegnante d’inglese” John Peter Sloan (Bulldog) e il giornalista sportivo Gianfranco Mazzoni (Brent Mustangburger), che danno voce ai simpatici protagonisti del film. Ad accoglierli, oltre alle hostess di Planes, anche l’entusiasmo di centinaia di bambini in festa pronti a decollare con Dusty verso una grande avventura.

La nuova avventura d’animazione Planes è nelle sale da oggi, 8 novembre, in Disney Digital 3D™, distribuito in 500 copie da The Walt Disney Company Italia.

L’arrivo sul grande schermo del nuovo attesissimo film Disney porterà con sé una vasta gamma di articoli personalizzati da Dusty e dagli altri protagonisti di questa avvincente storia. Disney ha, infatti, sviluppato tante proposte che interessano tutti i settori merceologici, dai giocattoli all’abbigliamento, dalla cartoleria alla cura della persona, fino alle ultime novità in campo alimentare. I prodotti dedicati a Planes saranno disponibili sul sitowww.disneystore.it (lanciato proprio ieri in Italia) e in tutti i migliori punti vendita italiani.

Planes è disponibile dall’ 8 Novembre nelle sale cinematografiche italiane, mentre negli Usa è già presente dal 9 Agosto 2013.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi