Dietro i Candelabri: ecco il trailer italiano del nuovo film di Steven Soderbergh!

Il premio Oscar® Michael Douglas e il premio Oscar® Matt Damon vestono rispettivamente i panni di Liberace e Scott Thorson in Dietro i Candelabri, ultimo film del regista premio Oscar® Steven Soderbergh. La pellicola, vincitrice di 11 EMMY Awards, è tratta dal romanzo di Scott Thorson e Alex Thorleifson, ispirata quindi alla vita del celebre musicista Liberace; sarà nelle sale italiane dal prossimo 5 Dicembre.

ESAGERARE È MERAVIGLIOSO

Prima di Elvis, di Elton John, di Madonna, Bowie e Lady Gaga, c’è stato Liberace: pianista virtuoso, intrattenitore stravagante e figura appariscente sia sul palcoscenico che in televisione. Primo vero performer famoso in tutto il mondo, con il suo stile ha affascinato un pubblico sterminato per tutti i 40 anni di carriera. Wladziu Valentino Liberace (il nome all’anagrafe del musicista nato in America da padre italiano e madre polacca) ha rappresentato in scena come nella vita privata tutto l’eccesso, il glamour e il kitsch che solo un entertainer totale come lui poteva permettersi negli anni Cinquanta e Sessanta.
Nell’estate del 1977 Liberace conosce il giovane e affascinante Scott Thorson e, nonostante la differenza di età e l’appartenenza a mondi decisamente lontani, i due saranno amanti per 5 anni. Dietro i candelabri è la storia di questa stupefacente relazione amorosa – dal primo incontro in un teatro di Las Vegas all’amara separazione finale.

Dietro i candelabri

La 01 Distribution ha appena pubblicato online il Trailer Italiano del film:

Partecipa alla conversazione su Twitter:
#DIETROICANDELABRI

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi