Segui con noi il live streaming alle 17.30 della première romana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco!

Come vi avevamo annunciato Qui, oggi intorno alle 18.15 avrà inizio la sfilata dei protagonisti di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica, in occasione della presentazione del film al Festival Internazionale del Film di Roma 2013.

Il primo episodio della franchise HUNGER GAMES ha già incassato oltre 408 milioni di dollari nei botteghini statunitensi e quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Il libro HUNGER GAMES ha recentemente superato HARRY POTTER, su Amazon, per quanto riguarda le vendite di una serie narrativa, considerando sia le copie stampate che il Kindle. Solo negli Stati Uniti, sono state stampate oltre 50 milioni di copie di HUNGER GAMES .

HUNGER GAMES vanta inoltre la vendita di 3,8 milioni di DVD e Blue-ray solo nel primo weekend in cui questi prodotti sono stati lanciati sul mercato, confermando così il successo già ottenuto nei botteghini statunitensi che hanno registrato incassi pari a 408 milioni di dollari e collocando il film al 13° posto tra le pellicole nordamericane campioni di incassi di tutti i tempi.

Sinossi: Dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) torna a casa incolume insieme al suo compagno, il tributo Peeta Mellark (interpretato da Josh Hutcherson). Vincere però significa cambiare vita ed abbandonare i familiari e gli amici più stretti, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto ‘Tour della Vittoria’. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione è latente, ma che Capitol City cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo, proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75esima edizione dei giochi dell’Edizione della Memoria, una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.
“HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO” (The Hunger Games: Catching Fire), è diretto da Francis Lawrence, prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik e distribuito dalla Universal Pictures. Il romanzo da cui è tratto il film, è il secondo di una trilogia scritta da Suzanne Collins, che ha venduto oltre 50 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

la ragazza di fuoco roma

Seguite con noi il live streaming del red carpet della première italiana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, tantissimi fan da tutta Italia sono in attesa da ore dell’arrivo sul tappeto rosso dei protagonisti: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, e del regista Francis Lawrence.

Partecipa alla conversazione su Twitter:
#HungerGames
#LaRagazzaDiFuocoRoma

Il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane il 27 Novembre 2013.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi