Arriva l’App di Frozen – Il Regno di Ghiaccio

Siete curiosi di conoscere in anteprima il mondo di Frozen – Il regno di Ghiaccio? Da oggi potete scaricare l’app gratuita! Per tutte le informazioni a riguardo, leggete il comunicato stampa qui di seguito.

frozen

FROZEN LIBRO INTERATTIVO

l’app che svela in anteprima il mondo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il film Disney di Natale,

è finalmente disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch

Milano, 20 novembre 2013 – The Walt Disney Company presenta la nuova app Frozen Libro Interattivo, che svela in anteprima i passaggi più divertenti del prossimo film Disney di Natale Frozen – il Regno di Ghiaccio,nelle sale dal prossimo 19 dicembre.

L’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch, disponibile su App Store, permetterà ai bambini di rivivere tramite un racconto interattivo la storia del film e di ricreare ‘scene congelate e fredde avventure’ in compagnia delle sorelle Anna e Elsa, della renna Sven, del pupazzo di neve Olaf e dell’uomo di montagna Kristoff.

Capovolgendo il dispositivo a testa in giù, sarà inoltre possibile ascoltare i personali punti di vista di Anna ed Elsa, direttamente dalle loro voci, circa le loro scaramucce e il racconto delle prove che dovranno affrontare per salvare il piccolo regno di Arendelle da un inverno eterno.

Ma il divertimento non finisce qui… con Frozen Libro Interattivo i bambini potranno realizzare magici palazzi di ghiaccio, fiocchi e palle di neve, gelidi puzzle e vedere alcune scene del film.

L’app, disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch, è acquistabile su App Store al prezzo di 5,99 euro.

Frozen Libro Interattivo va ad arricchire ulteriormente il catalogo di App targate Disney che comprende  tra le altre: Disney Planes: Libro Interattivo, Cars 2 World Gran Prix: Leggi e gareggia, Disney Principesse in Festa, Disney – Sofia la Principessa, Toy Story – Libro Interattivo e Monsters University – Storybook Deluxe.

Qui sotto potete vedere alcuni Screenshot dell’ Applicazione.

Frozen – Il regno di ghiaccio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 Dicembre 2013mentre in quelle statunitensi approderà il 27 Novembre 2013.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi