Hunger Games – La ragazza di fuoco: due clip dal film

Il secondo capitolo della saga di Hunger Games, dal titolo Hunger Games – La ragazza di fuoco, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 27 Novembre 2013. Nel frattempo la Universale Pictures ha rilasciato due nuove clip tratte dal film che potete vedere qui di seguito. La prima si intitola Dovrete essere una distrzione, la seconda Io rimango.

hunger games


Dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) torna a casa incolume insieme al suo compagno, il tributo Peeta Mellark (interpretato da Josh Hutcherson). Vincere però significa cambiare vita ed abbandonare i familiari e gli amici più stretti, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto ‘Tour della Vittoria’. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione è latente, ma che Capitol City cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo, proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75esima edizione dei giochi dell’Edizione della Memoria,  una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi