Dietro i Candelabri: nuove clip del film e la facebook application

Il premio Oscar® Michael Douglas e il premio Oscar® Matt Damon vestono rispettivamente i panni di Liberace e Scott Thorson in Dietro i Candelabri, ultimo film del regista premio Oscar®Steven Soderbergh. La pellicola, vincitrice di 11 EMMY Awards, è tratta dal romanzo di Scott Thorson e Alex Thorleifson, ispirata quindi alla vita del celebre musicista Liberace; sarà nelle sale italiane dal prossimo 5 Dicembre.

Oggi vi presentiamo due nuove clip dal film e la facebook application ufficiale.

Clip – Chirurgia

Clip – Slot Machine

Mettiti negli sfavillanti panni di Valentino Liberace e scopri di più sulle decisioni che lo hanno fatto diventare nel tempo un mito musicale e per molti il Re del Glitter.

Sarai capace di replicare le sue scelte?

Accedi alla facebook application ufficiale del film QUI

Sinossi:

Prima di Elvis, di Elton John, di Madonna, Bowie e Lady Gaga, c’è stato Liberace: pianista virtuoso, intrattenitore stravagante e figura appariscente sia sul palcoscenico che in televisione. Primo vero performer famoso in tutto il mondo, con il suo stile ha affascinato un pubblico sterminato per tutti i 40 anni di carriera. Wladziu Valentino Liberace (il nome all’anagrafe del musicista nato in America da padre italiano e madre polacca) ha rappresentato in scena come nella vita privata tutto l’eccesso, il glamour e il kitsch che solo un entertainer totale come lui poteva permettersi negli anni Cinquanta e Sessanta.
Nell’estate del 1977 Liberace conosce il giovane e affascinante Scott Thorson e, nonostante la differenza di età e l’appartenenza a mondi decisamente lontani, i due saranno amanti per 5 anni. Dietro i candelabri è la storia di questa stupefacente relazione amorosa – dal primo incontro in un teatro di Las Vegas all’amara separazione finale.

Dietro i candelabri

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi