Due spot tv italiani per Battle of The Year con Chris Brown e Josh Holloway

Sony Pictures Italia ha rilasciato online due spot tv italiani per Battle of The Year – La vittoria è in ballo, pellicola diretta da Benson Lee in arrivo nelle sale del nostro Paese a partire dal 5 dicembre. Potete  vedere i filmati direttamente qui in basso insieme al poster e alla sinossi del film.

Film sul Campionato Internazionale di breakdance chiamato “Battle of The Year” che vede tra gli attori protagonisti il cantante Chris Brown e Josh Holloway (famoso per il ruolo di Sawyer in Lost). E’ la storia di un gruppo di ballerini e del loro allenatore che li porterà alla Battle of The Year in Francia, sperando di vincere la competizione dopo anni di sconfitte contro i più bravi e preparati ballerini del mondo.

battle of the year

Nel cast anche Josh Peck, Laz Alonso, Caity Lotz e Weronica Rosat.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi