Il trailer italiano di Storia d’Inverno con Colin Farrell

La Warner Bros Pictures Italia ha diffuso sul canale youtube il trailer ufficiale italiano di Storia d’Inverno, pellicola che segna il debutto come regista del vincitore del premio Oscar alla sceneggiatura, Akiva Goldsman (A Beautiful Mind), in arrivo a febbraio 2014 nelle nostre sale. Ambientato in una mitica New York nell’arco di più di 100 anni, Storia d’Inverno è un racconto di miracoli, destini incrociati e dell’antica battaglia tra il bene e il male. Potete vederlo direttamente qui sotto.

Ecco il teaser poster originale:

winters-tale-poster

Un film che vanta la presenza di attori del calibro di Colin Farrell, Russel Crowe, Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), William Hurt (Il bacio della donna ragno) e Eva Marie Saint (Fronte del porto).

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi