LEGO – Il Film: ecco il nuovo, divertente trailer italiano

La divisione nazionale della Warner Bros ha diffuso in rete il nuovo esilarante trailer doppiato in italiano di The LEGO Movie, attesissima pellicola girata in stop-motion diretta da Chris Miller e Phil Lord, che debutterà nelle sale di tutto il mondo il prossimo febbraio 2014. Potete vedere il filmato direttamente qui in basso insieme alla sinossi.

“The Lego Movie”, la prima vera esperienza LEGO® al cinema basato sui celebri mattoncini, diretto da Phil Lord & Christopher Miller, in uscita nel 2014. La storia, interamente in animazione 3D, segue Emmet, una comune, onesta minifigura LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di semprece la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato.

the-lego-movie-3d-teaser-character-poster-usa-6_mid

Nel cast delle voci originali ci saranno Morgan Freeman, Liam Neeson, Will Ferrer, Nick Offerman, Elizabeth Banks, Will Arnett, Charlie Day, Chris Pratt e Alice Brie. L’atteso cartoon uscirà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2014, mentre in Italia il 20 febbraio anche in 3D.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi