Il trailer italiano de Il Segreto di Babbo Natale

Moviemax Italia ha diffuso online il trailer ufficiale italiano de Il Segreto di Babbo Natale, il nuovo film d’animazione diretto da Leon Joosen in arrivo il 12 dicembre nelle sale italiane. Trovate il filmato direttamente qui in basso con la sinossi e il poster della pellicola.

Agli inizi, Babbo Natale aveva un piccolo laboratorio e poteva contare su pochi elfi per il difficile compito di portare i regali a tutti i bambini. Con il passare degli anni e l’aumentare dell’importanza del Natale è stato però costretto a rinnovarsi. Ora, tutti i suoi elfi migliori fanno parte della Santech, un laboratorio che costruisce ogni sorta di marchingegno in grado di aiutarlo nel suo difficile incarico.
Quest’anno l’elfo Bernard è sicuro di passare le selezioni grazie al dispositivo eccezionale che ha inventato. A causa di un elfo troppo curioso il dispositivo va però in frantumi e la barriera che protegge il Polo Nord si rompe. Bernard dovrà allora trovare un modo per salvare il suo mondo e Babbo Natale dalla seria minaccia del cattivo Neville Baddington.

Segreto di Babbo Natale_web

A dar voce ai personaggi in questa nuova favola natalizia ci saranno attori del calibro di Martin Freeman, Tim Curry, Noel Clarke, Joan Collins, Pam Ferris e Ashley Tysdale.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi