Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: il live streaming della World Premiere di Los Angeles

Mancano circa dieci giorni alla release cinematografica de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug e l’attesa per il sequel de Lo hobbit – Un Viaggio Inaspettato, diretto dal tre volte Premio Oscar® Peter Jackson con Ian McKellen,  Richard Armitage, Martin Freeman, Orlando Bloom, Luke Evans, Lee Pace, Evangeline Lilly, James Nesbitt, Dean O’Gorman, Aidan Turner e Benedict Cumberbatch, aumenta sempre di più.

Questo secondo capitolo della nuova trilogia ambientata nella terra di mezzo, dall’adattamento del popolare capolavoro senza tempo, The Hobbit, di J.R.R. Tolkien, arriverà al cinema il prossimo Giovedì 12 Dicembre in 3D e HFR 3D.

I tre film narrano la storia ambientata nella Terra di Mezzo, 60 anni prima di “Il Signore degli Anelli” portato in scena sul grande schermo da Jackson e dal suo team, una trilogia campione d’incassi culminata con la vittoria dell’Oscar® di, “Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re”.

“Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug” è il proseguimento delle avventure del personaggio di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un’epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor.
Dopo essere sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle ed uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood.  Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente  alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande – la creatura più terrificante di ogni altra – che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.

Ian McKellen riprende il ruolo di Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo principale di Bilbo Baggins e Richard Armitage in quello di Thorin Scudodiquercia.  Il film è composto da un cast internazionale guidato da Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom nel ruolo di Legolas.  Il film vede anche la partecipazione di (in ordine alfabetico) John Bell, Manu Bennett, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Ryan Gage, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Stephen Hunter, William Kircher, Lawrence Makoare, Sylvester McCoy, Graham McTavish, Dean O’Gorman, Mikael Persbrandt e Aidan Turner.

lo hobbit Tra circa un paio d’ore avrà inizio, con la World Première di Los Angeles, il tour promozionale de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug. Potete seguire la stessa anche sulla pagina ufficiale del film e commentarla utilizzando l’hashtag #LoHobbitPremiere

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi