Pompeii: il nuovo trailer del film di Paul W.S.Anderson

Il 28 febbraio 2014 uscirà nelle sale “Pompeii”, il film diretto da Paul W.S.Anderson con Kit Harington e  Emily Browning.

Ecco un nuovissimo trailer del film.

Sinossi: Il film parlerà del giovane schiavo di un ricco armatore Milo (Kit Harington) che sogna di poter comprare, un domani, la propria libertà e sposare la bella figlia Cassia (Emily Browning) del suo padrone Lucrezio (Jared Harris). Quello che ancora non sa è che la giovane è stata già promessa a un corrotto senatore romano e che lui è stato venduto a un altro proprietario a Napoli. Le cose peggiorano ulteriormente con l’eruzione del Monte Vesuvio che lo costringerà a tornare a Pompei per salvare la sua amata e il suo migliore amico, un gladiatore rimasto bloccato nell’arena della città. Adewale Akinnuoye-Agbaje interpreterà proprio quest’ultimo. Nel cast anche Carrie-Anne Moss, che interpreterà la madre di Cassia.

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi