Tutte le tappe del tour promozionale di “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug” [UPDATE]

Con l’arrivo del mese di Dicembre comincia il tour promozionale che porterà il cast di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug in giro per il mondo. Qui di seguito vi riportiamo tutte le date degli eventi.

[UPDATE 6/12]Aidan Turner è stato nuovamente confermato per la premiere di Zurigo.

lo hobbit - la desolazione di smaug

2 Dicembre, Los Angeles

La prima tappa sarà quella di Los Angeles, in California, precisamente al Grauman’s Chinese Theatre, 6925 Hollywood Blvd, in Hollywood, alla quale saranno presenti: Orlando Bloom, Richard Armitage, Ian McKellen, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Cate Blanchett, Evangeline Lily, Luke Evans, Stephen Fry, Ryan Gage, Aidan Turner, Dean O’Gorman,  la sceneggiatrice Philippa Boyens e il regista Peter Jackson.

9 Dicembre, Berlino

La prima tappa europea del tour sarà quella di Berlino in Germania, al Sony Center, alla quale parteciperanno tantissimi membri del cast: il regista Peter Jackson, gli attori Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, Luke Evans, Benedict Cumberbatch, Sylvester McCoy, Mikael Persbrandt, Aidan Turner, Ken Stott, James Nesbitt, Adam Brown, Graham McTavish, Dean O’Gorman, Ryan Gage, John Bell e il musicista Ed Sheeran.

lo hobbit

9 Dicembre, Wellington

Sempre nello stesso giorno, si svolgerà anche la premiere di Wellington, in Nuova Zelanda, dove è prevista la presenza di: Jed Brophy, Stephen Hunter, Mark Hadlow, John Callen, Peter Hambleton e William Kircher.

10 Dicembre, Zurigo

Anche la Svizzera quest anno ospiterà una tappa del tour mondiale del cast de Lo Hobbit, precisamente all’Arena Cinemas di Zurigo, e vanterà la presenza di Dean O’Gorman e Sylvester McCoy. Quest’ultimo sarà presente all’evento al posto del preannunciato Aidan Turner.

[UPDATE 6/12]Aidan Turner è stato nuovamente confermato per la premiere di Zurigo.

11 Dicembre, Madrid

La premiere spagnola si terrà al Kinepolis Cinema di Madrid, nel cuore della capitale spagnola, e le stars presenti saranno Richard Armitage e Luke Evans.

lo hobbit

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug arriverà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 12 Dicembre 2013, mentre in quelle statunitensi approderà il 13 Dicembre.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi