C’era una volta a New York: il trailer ufficiale italiano

Il prossimo 9 gennaio 2014 uscirà in Italia, grazie a BIM Distribuzione, l’ultimo film di James Gray, C’era una volta a New York (titolo originale The Immigrant) presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes.

Il film vanta un cast d’eccellenza: il premio Oscar Marion Cotillard e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix e Jeremy Renner.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale Italiano.

Sinossi

1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski  e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi.

L’arrivo di Orlando ardito  illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…

DSC_3751.NEF

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi