Frozen – Il regno di ghiaccio: la clip dell’incontro con Olaf

Approderà nelle sale questo 19 dicembre il nuovo capolavoro Disney dal titolo Frozen – Il Regno di Ghiaccio, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.  

Uno dei personaggi più iconici delfilm è certamente il piccolo e tenero Olaf, il pupazzo di neve che ama i caldi abbracci e sogna l’estate. Tanto adorabile quanto divertente, Olaf ha, nella versione italiana, la voce di Enrico Brignano.

Il simpatico Olaf è proprio il protagonista della clip che vi mostriamo di seguito.

Dai creatori di “Rapunzel – L’intreccio della Torre” e “Ralph Spaccatutto”, Walt Disney Animation Studios presenta per il grande schermo, la stupefacente commedia di avventura “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”.
Anna, l’indomita ottimista parte per un viaggio epico – in compagnia del vigoroso uomo di montagna Kristoff e la sua leale renna Sven – alla ricerca di sua sorella Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato il regno di Arendelle in un eterno inverno. Affrontando le difficoltà di una scalata impervia, troll magici e un divertentissimo uomo di neve chiamato Olaf, Anna e Kristoff combatteranno contro gli elementi naturali in una gara per salvare il regno.

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi