Last Vegas: ecco il nuovo trailer italiano

La divisione nazionale della Universal ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Last Vegas, nuova commedia diretta da Jon Turtletaub (National Treasure) in arrivo il 23 gennaio nelle sale del nostro Paese. Potete vederlo direttamente qui in basso seguito dalla sinossi e il poster italiano.

I quattro amici Billy (il premio Oscar® Michael Douglas), Paddy (il premio Oscar® Robert De Niro), Archie (il premio Oscar® Morgan Freeman) e Sam (il premio Oscar® Kevin Kline) si conoscono da sempre. In occasione dell’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano.. e la loro amicizia sarà messa a dura prova.

LastVegas_manifesto_ita
Nel cast del film anche Mary SteenburgenJerry Ferrara, Romany Malco, e Roger Bart.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi