Film

Piovono Polpette 2 – La Rivincita degli Avanzi: una clip ed una featurette dal film

Il prossimo 25 Dicembre arriverà nei cinema Piovono Polpette 2 – La rivincita degli avanzi, il più atteso film d’animazione di Natale, di Cody Cameron e Kris Pearn, sequel del grande successo del 2009.

Il film d’animazione ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia succulenta della Sony Pictures Animation. L’inventore Flint Lockwood è convinto di aver salvato il mondo con la distruzione della sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo, provocando piogge di cheeseburger e tornado di spaghetti). Ben presto però Flint scopre invece che la macchina è ancora operativa, e che attualmente sta creando degli ibridi cibo-animali: gli Animacibi. Flint quindi insieme ai suoi amici, in una missione delicata e pericolosa, combatte contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Ippopatatami, Aracnoburger ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

piovono polpette 2

Ecco a seguire una clip dal film che mostra l’arrivo di Chester V a Swallow Marinata:
Chester V: se si potessero unire geneticamente Steve Jobs, Richard Branson e il direttore di un circo, quel che ne uscirebbe sarebbe Chester V, l’eccentrico genio, mente della compagnia mondiale Live Corp, e di tutto ciò che essa produce “per il miglioramento delle condizioni di vita dell’umanità”. Un po’ guru, un po’ showman e un po’ inventore, Chester è un tipo super-smart, infatti è un super intelligentone. Per esempio ai suoi brainstorming è sempre l’unico ad essere presente! Ma allora perché, con tanta materia grigia a disposizione, ha bisogno di Flint Lockwood per sistemare il pasticcio a Swallow Marinata?

ed inoltre una Featurette, che spiega l’animazione degli animacibi con il commento di Peter Nash, senior animation supervisor:

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *