Interstellar: il primo trailer del nuovo film di Christopher Nolan

La Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale (anche in italiano) di Interstellar, attesissima pellicola diretta da Christopher Nolan (Trilogia del Cavaliere Oscuro, Inception) che debutterà nelle sale italiane a novembre 2014. Trovate il filmato direttamente qui sotto con la sinossi ufficiale.

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Screen-Shot-2013-12-14-at-16.19.24

Nel cast del film ci saranno Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon, Jessica Chastain, John Lithgow e Michael Caine.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi