Hercules – La Leggenda ha Inizio: ecco il nuovo trailer italiano

Dalla M2Pictures ecco arrivare online il nuovo trailer ufficiale italiano di Hercules – La Leggenda ha Inizio, nuova pellicola con Kellan Lutz nei panni dell’eroe mitologico diretta da Renny Harlin, in arrivo nelle sale italiane a fine gennaio. Trovate il filmato direttamente qui sotto con la sinossi e il poster italiano.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

HERCULES_ITA_web(1)

Ad affiancare Kellan Lutz ci saranno Scott Adkins, Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee, e Rade Serbedzija. La pellicola uscirà nelle nostre sale il 30 gennaio anche in 3D.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi