Frozen – Il Regno di Ghiaccio: una clip dal film e una speciale intervista a Serena Autieri

Questo Giovedì, 19 Dicembre, arriverà nelle sale italiane in Digital 3D™ il film di Natale firmato DisneyFrozen – Il Regno di Ghiaccio, diretto da Chris Buck (TarzanSurf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the PoohLa principessa e il ranocchio).

Anna, l’indomita ottimista parte per un viaggio epico – in compagnia del vigoroso uomo di montagna Kristoff e la sua leale renna Sven – alla ricerca di sua sorella Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato il regno di Arendelle in un eterno inverno. Affrontando le difficoltà di una scalata impervia, troll magici e un divertentissimo uomo di neve chiamato Olaf, Anna e Kristoff combatteranno contro gli elementi naturali in una gara per salvare il regno.

frozen

Uno dei personaggi più affascinanti all’interno del nuovo capolavoro d’animazione Disney è senza dubbio Elsa, sorella maggiore di Anna e regina di Arendelle. Durante la festa per l’incoronazione, Anna ed Elsa hanno una discussione. Quando Elsa incidentalmente lancia il suo potere verso la folla tutti scoprono il suo segreto, fino a quel momento celato.

Di seguito una clip del film contenente la scena della rivelazione, e una speciale intervista a Serena Autieri, voce di Elsa nella versione italiana del film, che intona alcune note della canzone “All’alba sorgerò” nella magica atmosfera di Disneyland Paris:

La Festa E’ Finita

Backstage: Intervista a Serena Autieri

Hashtag 
#FrozenIT

Sito ufficiale

 

SOCIAL NETWORK:

Facebook
Twitter


The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi