Film

Frozen – Il Regno di Ghiaccio: una clip dal film e una speciale intervista a Serena Autieri

Questo Giovedì, 19 Dicembre, arriverà nelle sale italiane in Digital 3D™ il film di Natale firmato DisneyFrozen – Il Regno di Ghiaccio, diretto da Chris Buck (TarzanSurf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the PoohLa principessa e il ranocchio).

Anna, l’indomita ottimista parte per un viaggio epico – in compagnia del vigoroso uomo di montagna Kristoff e la sua leale renna Sven – alla ricerca di sua sorella Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato il regno di Arendelle in un eterno inverno. Affrontando le difficoltà di una scalata impervia, troll magici e un divertentissimo uomo di neve chiamato Olaf, Anna e Kristoff combatteranno contro gli elementi naturali in una gara per salvare il regno.

frozen

Uno dei personaggi più affascinanti all’interno del nuovo capolavoro d’animazione Disney è senza dubbio Elsa, sorella maggiore di Anna e regina di Arendelle. Durante la festa per l’incoronazione, Anna ed Elsa hanno una discussione. Quando Elsa incidentalmente lancia il suo potere verso la folla tutti scoprono il suo segreto, fino a quel momento celato.

Di seguito una clip del film contenente la scena della rivelazione, e una speciale intervista a Serena Autieri, voce di Elsa nella versione italiana del film, che intona alcune note della canzone “All’alba sorgerò” nella magica atmosfera di Disneyland Paris:

La Festa E’ Finita

Backstage: Intervista a Serena Autieri

Hashtag 
#FrozenIT

Sito ufficiale

 

SOCIAL NETWORK:

Facebook
Twitter


Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *