The Amazing Spider-man 2: il nuovo spettacolare trailer italiano

Disney.it ha diffuso online il nuovo, emozionante  trailer italiano di The Amazing Spider-man 2 – Il Potere di Electro, attesissimo sequel del cinecomic diretto da Marc Webb in arrivo in Italia il 24 aprile 2014. Tantissime le scene inedite presenti in questo filmato che potete vedere di seguito.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Il film è diretto da Marc Webb, da una sceneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, da una precedente bozza di James Vanderbilt, e basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Il film è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach. Nel cast anche Paul Giamatti , Embeth Davidtz e Colm Feore.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi