Ecco il trailer di Benvenuti a Ieri

La Paramount Pictures ha diffuso online il primo trailer di Benvenuti a Ieri, nuova pellicola sci-fi in stile found footage che debutterà l’8 maggio nelle sale italiane distribuita dalla Universal Pictures. Potete ammirare l’anteprima direttamente qui sotto insieme alla sinossi ufficiale del film prodotto da Michael Bay.

Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo, affiatato, inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. Ad ogni viaggio l’avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre più alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri,
le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro contro.
Alla fine i protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa contro il tempo, passato e futuro,
per poter correggere i propri errori e mettere la propria vita di nuovo in pista.

28954_ppl

Diretto da Dean Israelite, il film vede nel cast Jonny Weston, Sofia Black-D’Elia e Sam Lerner. Negli Stati Uniti il film arriverà il 28 febbraio 2014.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi