I Sogni Segreti di Walter Mitty: tre clip ed una featurette dal film di Ben Stiller

Oggi, Giovedì 19 Dicembre 2013, esce nei cinema italiani, distribuito dalla Twentieth Century Fox, I Sogni Segreti di Walter Mitty, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Stiller.

Walter Mitty (Stiller) è un moderno sognatore, un comune editor fotografico di un magazine che compie regolarmente dei viaggi mentali lontano dalla sua noiosa esistenza, entrando in un mondo di fantasie caratterizzate da grande eroismo, appassionate relazioni amorose e costanti trionfi contro il pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, della quale è segretamente innamorato (Kristen Wiig), rischiano di perdere il lavoro, Walter è costretto a compiere l’inimmaginabile:  passare veramente all’azione – partendo per un viaggio intorno al mondo più straordinario di quanto avrebbe potuto mai sognare. 

i-sogni-segreti-di-walter-mitty-teaser-poster-usa-01_mid

 

Ecco tre Clip dal film:



ed una Featurette dal film:
ABC of Creating Walter Mitty

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi