La Scuola più Pazza del Mondo: ecco il trailer e poster italiano

E’ disponibile online il primo trailer italiano de La Scuola più Pazza del Mondo, il film d’animazione del regista giapponese Hitoshi Takekiyo, in arrivo a febbraio nelle sale italiane, distribuito da Microcinema. Potete vederlo direttamente qui in basso insieme alla sinossi e la locandina ufficiale.

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare.  Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, decide di vendicarsi con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Goth, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.

L’occasione sarà “La festa di mezzanotte della scuola St. Claire”, che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura.

Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

LocandinaHD1

La pellicola uscirà il 27 febbraio in Italia!

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi