Divergent: confermata la premiere di Los Angeles

E’ stata confermata la data della premiere del nuovo film di Neil Burger dal titolo Divergent. L’evento si terrà il 21 Marzo 2014 a Los Angeles, ma non si conosce ancora il luogo preciso nè quali stars sfileranno sul red carpet. Molto probabilmente ci saranno: Shailene Woodley, Theo James, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Maggie Q, Tony Goldwyn, Ashley Judd, e Kate Winslet. Continuate a seguirci per avere altre news a riguardo. Qui sotto vi segnaliamo la trama ufficiale della pellicola.

Chicago è suddivisa in cinque frazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rishio di rinunciare alla propria famiglia.

divergent

Divergent uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 20 Marzo 2014 mentre negli USA sarà disponibile a partire dal 21 Marzo.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi