Jack Ryan – L’iniziazione: confermate le premiere di Londra e Los Angeles

Il nuovo film della Paramount Pictures dal titolo Jack Ryan: L’iniziazione avrà una premiere a Londra e una a Los Angeles.

L’evento inglese si terrà il 20 Gennaio 2014 al Vue cinema di Leicester Square, a Londra e momentaneamente è stata confermata la presenza del regista Kenneth Branagh e del protagonista Chris Pine.

Quello americano, invece, si terrà il 15 Gennaio 2014 al Grauman’s Chinese Theatre, 6925 Hollywood Blvd, ad Hollywood e sfileranno sul red carpet Chris Pine, Kevin Costner, Keira Knightley, Kenneth Branagh.

Qui di seguito vi mostriamo la trama e la locandina ufficiale della pellicola.

Nuovo capitolo della serie con protagonista Jack Ryan, personaggio creato da Tom Clancy. In questo nuovo episodio, ritroviamo Ryan, giovane analista della CIA sotto copertura, che scopre un complotto russo per mandare in crash l’economia degli Stati Uniti con un attacco terroristico.

jack ryan

Jack Ryan: L’iniziazione uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Marzo 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 17 Gennaio 2014.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi