12 Anni Schiavo: ecco il nuovo, emozionante trailer italiano

Fresco dalla vincita come Miglior Film – Dramma ai Golden Globes 2014, ecco arrivare online il full trailer italiano di 12 Anni Schiavo, l’attesa pellicola diretta da Steve McQueen basata sull’autobiografia di Solomon Northup. Potete ammirarlo direttamente qui in basso con la sinossi italiana.

12 Anni Schiavo è tratto dall’incredibile storia vera di un uomo e della sua battaglia per la sopravvivenza e la libertà.
Stati Uniti. Negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup (Chiwetel Ejiofor), un nero nato libero nel nord dello stato di New York, viene rapito e venduto come schiavo. Misurandosi tutti i giorni con la più feroce crudeltà (impersonificata dal perfido mercante di schiavi interpretato da Michael Fassbender) ma anche con gesti di inaspettata gentilezza, Solomon si sforza di sopravvivere senza perdere la sua dignità. Nel dodicesimo anno della sua odissea, l’incontro con un abolizionista canadese (Brad Pitt) cambierà per sempre la sua vita.

12-anni-schiavo

Nel cast anche Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Giamatti, Quvenzhane Wallis, Sarah Paulson, Paul Dano, Scoot McNairy, Garrett Dillahunt, Alfre Woodard, Dwight Henry, Michael K. Williams, e Brad Pitt. L’uscita italiana è prevista per il 20 febbraio 2014 distribuito da BIM.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi