The Lego Movie: confermata la premiere a Hollywood

La Warner Bros ha organizzato una premiere al Regency Village Theatre, Broxton Ave, nel Westwood Village allo scopo di promuovere il suo film di prossima uscita dal titolo The LEGO Movie. L’evento si terrà il 1 Febbraio 2014 e quasi sicuramente saranno presenti i registi Phil Lord e Christopher Miller e alcundi dei doppiatori ufficiali come Jonah Hill, Channing Tatum, Will Ferrell, Liam Neeson, Morgan Freeman.

Continuate a seguirci per avere altre news a riguardo. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale del film.

The Lego Movie”, la prima vera esperienza LEGO® al cinema basato sui celebri mattoncini, diretto da Phil Lord & Christopher Miller, in uscita nel 2014. La storia, interamente in animazione 3D, segue Emmet, una comune, onesta minifigura LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di semprece la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato.

the lego movie

The LEGO Movie uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Febbraio 2014 mentre in quelle americane sarà disponibile dal 7 Febbraio 2014.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi