Il nuovo, intenso trailer per Child of God di James Franco

E’ arrivato online il full trailer del nuovo film diretto e interpretato da James Franco, Child Of Gold, presentato quest’anno in concorso al Festival di Venezia e successivamente al Toronto Film Festival. La pellicola è basata sul romanzo Figlio di Dio, scritto da Cormac McCarthy, già autore di Non è un Paese per Vecchi, The Counselor e The Road. Potete ammirare il filmato direttamente qui sotto.

Ambientato nella zona montagnosa di Sevier County, nel Tennessee, il film racconta la storia di Lester Ballard, un uomo violento, diseredato la cui vita è un disastroso tentativo di esistere al di fuori dell’ordine sociale. Gradualmente Ballard scende letteralmente e figurativamente al livello di un abitante della caverna cadendo sempre più nella criminalità e nel degrado.

Oltre a James Franco nel cast troviamo Tim Blake Nelson, Jim Parrack, Scott Haze, Jeremy Ambler e Fallon Goodson.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi