Film

Lone Survivor: la prima clip italiana

Il prossimo 20 Febbraio arriverà sul grande schermo Lone Survivor; basato sul best seller del New York Times una storia vera di eroismo, di coraggio e di sopravvivenza, la pellicola racconta l’incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda che cadono in un’imboscata del nemico sulle montagne dell’Afghanistan. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo è isolato e circondato da una forza superiore di talebani pronti per la guerra. Quando si confronteranno con impensabili probabilità di sopravvivenza, i quattro uomini troveranno riserve di forza e resistenza che li terranno in lotta fino alla fine.

Lone Survivor, candidato a due premi Oscar®, è diretto da Peter Berg, con un interessante cast formato da Mark Wahlberg, Ben Foster, Emile Hirsch ed Eric Bana.

Lone Survivor è un film basato su veri atti di coraggio.

lonesurvivor

A seguire la prima clip italiana:
Decisioni in famiglia

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *