Robocop: confermata la world premiere di Londra

Giunge pochi giorni fa la notizia sulla conferma di data e luogo della  World Premiere di Robocop, il nuovo film della Warner Bros Pictures. Si terrà il 5 Febbraio al BFI Imax South Bank di Londra e, per il momento è stata confermata la presenza del regista José Padilha  e degli attori Joel Kinnaman, Gary Oldman, Abbie Cornish. Appena avremo altre news a riguardo ve le comunicheremo tempestivamente. Qui di seguito vi rilasciamo sinossi e poster ufficiale della pellicola.

Nel 2041 la multinazionale OmniCorp è il fulcro dell’industria robotica. I loro prototipi stanno vincendo guerre in tutto il mondo e vogliono portare la loro tecnologia anche sul fronte domestico. Alex Murphy è un marito e un padre amorevole e un buon poliziotto che fa il suo meglio per fronteggiare il crimine e la corruzione a Detroit. Dopo essersi gravemente ferito per assolvere il proprio dovere, la OmniCorp utilizza la tecnologia più avanzata per salvargli la vita. Così può tornare a vegliare le strade della sua amata città con nuove stupefacenti abilità per fronteggiare problemi che nessun uomo normale riuscirebbe a risolvere.

robocop_poster_p_2013

Robocop uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Febbraio 2014, mentre sarà disponibile in quelle statunitensi a partire dal 12 Febbraio.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi