Maleficent: ecco il nuovo trailer mostrato ai Grammy Awards 2014

Continua la pioggia di materiale inerente a Maleficent, il kolossal diretto da Robert Stromberg con Angelina Jolie basato sul classico Disney del 1959, La Bella Addormentata nel Bosco. Hanno avuto luogo questa notte i Grammy Awards 2014 e in occasione è stata mostrata un nuova anteprima dell’attesa pellicola in arrivo a maggio 2014 in tutto il mondo. Trovate il filmato ricco di scene inedite accompagnate dalle note cantate da Lana Del Ray direttamente qui in basso.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney del 1959 La bella addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le brughiere su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

maleficent

Nel cast insieme alla Jolie anche Elle Fanning, Sharlto Copley, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Miranda Richardson. La release è programmata per il 28 maggio nel nostro Paese.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi