George Clooney e Matt Damon saranno all’Uci Cinemas di Pioltello [UPDATE]

A confermarlo è la pagina Twitter ufficiale della Skin Ucicard: George Clooney e Matt Damon saranno all’Uci Cinemas di Pioltello per promuovere il loro prossimo film dal titolo Monuments Men. Oltre ai due attori parteciperanno all’evento anche Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Bob Balaban e Dimitri Leonidas. Saranno inoltre presenti: Grant Heslov, produttore e sceneggiatore e Robert Edsel, autore del libro omonimo.

Il red carpet sarà allestito all’esterno del cinema il 10 Febbraio 2014 e le stars cominceranno a sfilare intorno alle ore 18,30.

Sottolineamo che il red carpet sarà aperto a tutti, anche coloro che non sono riusciti a prenotare i biglietti dell’anteprima potranno ugualmente assistere alla sfilata delle stars e tentare di farsi fare foto e autografi.

Appena avremo altre notizie vi terremo tempestivamente aggiornati. Continuate a seguirci.

[UPDATE 31/01]: Uci Cinemas apre un concorso per assistere alla sfilata sul red carpet da una posizione privilegiata. Per conoscere i dettagli cliccate qui.

Ambientato negli anni della Seconda Guerra Mondiale, il film racconta la vera storia di un team internazionale di esperti e amanti d’arte che si occuparono di mettere in salvo numerose opere dalle grinfie dei Nazisti.

monuments men

Monuments Men uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Febbraio 2014 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 7 Febbraio 2014.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi