Lei: ecco il trailer italiano del film di Spike Jonze

Vincitore del Golden Globe per la Miglior sceneggiatura e candidato a ben 5 premi Oscar®, LEI è pronto a debuttare nelle sale italiane il prossimo 13 marzo 2014 distribuito da BIM. A seguire potete ammirare il trailer doppiato nella nostra lingua insieme al poster alla sinossi ufficiale.

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

her

Diretto da Spike Jonze il film vede nel cast attori del calibro di Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde e Scarlett Johansson che, nella versione originale, dà la voce al sistema operativo Samantha. Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi