The LEGO MOVIE Studio Tour arriva a Roma

La Warner Bros Italia ha organizzato un evento molto carino a Roma per tutti i fan delle mitiche costruzione Lego e del film a loro dedicato, allo scopo di promuovere l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di The Lego Movie. Per saperne di più leggete il comunicato qui di seguito.

Roma, 27 gennaio – In occasione dell’uscita di The Lego Movie, primo film realizzato interamente con i personaggi LEGO®, nei cinema italiani dal 20 Febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures, è stato realizzato uno studio LEGO® itinerante su truck ispirato al film, che accoglierà al suo interno un’impressionante quanto fedelissima riproduzione di Bricksburg, la città set naturale del film, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO®.

The “LEGO® Movie studio” sarà aperto al pubblico a Roma nella piazza principale della Galleria Porta di Roma dal 31 gennaio al 2 febbraio dalle 10.00 alle 22.00.

Ogni visitatore potrà costruire il suo veicolo LEGO® nello studio o portarlo già pronto da casa, e avrà poi la possibilità di inserirlo in un mini film ambientato a Bricksburg. Emmet, protagonista di THE LEGO MOVIE, guiderà il veicolo alla scoperta delle strade della città. Ogni partecipante prendendo il posto di regista, deciderà angolazioni e montaggio, come se si trattasse di una vera e propria scena del film. Riceverà poi una copia digitale della propria scena con Emmet protagonista, insieme ad un attestato di partecipazione. Per rendere uniche le scene, lo studio itinerante di THE LEGO MOVIE metterà a disposizione anche un’ampia gamma di personaggi, modellini ed attività, tutto in puro stil e LEGO®.

Per partecipare, gli aspiranti filmmakers dovranno semplicemente andare sul sito http://thelegomovie.leggo.it e registrarsi seguendo le istruzioni.
Chi non riuscirà a registrarsi potrà comunque visitare il truck e partecipare alle altre attività previste al suo interno: disegnare e colorare, provare il nuovo videogame THE LEGO MOVIE, giocare con i mattoncini e guardare contenuti esclusivi del film

the lego movie

The Lego Movie“, la prima assoluta rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO ®, della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, uscirà nei cinema a partire dal 20 Febbraio 2014.

Il film, diretto da Phil Lord Christopher Miller (“21 Jump Street”; “Piovono Polpette”),
è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson Morgan Freeman.

Il film d’animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, una minifigure LEGO ordinaria, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo.
Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un’avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi