Hercules – La Leggenda ha inizio: una clip e le facebook application

Dal 30 gennaio sarà nelle sale, anche in 3D, Hercules – La Leggenda ha inizio, la nuova pellicola con Kellan Lutz diretta Renny Harlin, distribuita dalla M2 Pictures.

A seguire una clip in italiano e le facebook application del film.

ENTRA NELLA LEGGENDA

Personalizza la storia di Hercules. Vesti i panni dell’eroe greco o della sua amata principessa ed entra nella leggenda.

Scopri l’applicazione facebook QUI.

COME UN SEMIDIO

Vivi un momento epico. Scegli la foto e il tuo grido di battaglia. Crea e condividi le tue immagini e vivi una giornata da semidio.

Clicca QUI e scopri come partecipare.

UN CONCORSO DA SEMIDIO 

Iscriviti sul sito del concorso. Poi dal 30 gennaio vai a vedere Hercules: La leggenda ha inizio in un cinema del circuito UCI e conserva il biglietto. Potrai vincere tre fantastiche Xbox One!

http://hercules.msn.it/contest

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre.

Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi