I segreti di Osage County: quattro clip e una featurette dal film

E’ arrivato oggi nelle sale I segreti di Osage County, il film diretto da John Wells e, tratto dal best seller di Tracy Letts vincitore del premio Pulitzer “Agosto, foto di famiglia” (pubblicato in Italia da BUR Rizzoli), con il premio Oscar® Meryl Streep, il premio Oscar® Julia Roberts, Ewan McGregor, il premio Oscar® Chris Cooper, Abigail Breslin, Benedict Cumberbatch, Juliette Lewis, Dermot Mulroney, Julianne Nicholson e Sam Shepard . Il film è candidato a 2 premi Oscar® per la migliore attrice protagonista (Meryl Streep) e per la migliore attrice non protagonista (Julia Roberts).

I Segreti di Osage County è l’oscura, esilarante, e profondamente commovente storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna disturbata che le ha allevate. L’omonima pièce teatrale di Tracy Letts da cui il film è tratto ha vinto il Premio Pulitzer ed è andata in scena per la prima volta sul palco del leggendario Steppenwolf  Theatre di Chicago nell’estate del 2007, prima di esordire a Broadway nel dicembre dello stesso anno. Le rappresentazioni sono continuate con successo in una tournée internazionale e nel 2008 la pièce è stata insignita di cinque Tony Awards, tra cui quello per la Migliore Commedia.

segreti di osage county

A seguire alcune Clip dal film:

Violet

La Figlia Preferita

Pranzo di Famiglia

Le sorelle Weston

 

ed inoltre una featurette del film:

Una riunione di famiglia

Partecipa alla conversazione su Twitter:
#ISEGRETIDIOSAGECOUNTY

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi